I Draghi

 

Il Drago, questo sconosciuto...

Quante e quante volte, via internet o con gli amici, in chat o durante un GDR virtuale, vi  è capitato di parlare di Draghi? Se siete finiti qui, presumo abbastanza di frequente, o forse avete avuto uno dei grandi momenti catartici in cui un  comune mortale si chiede "Ma cos'è un Drago?"..Quale di questi due motivi vi ha condotto qui, non lo sapremo mai, ma per certo credo tutti sappiano a grandi linee, com'è fatto un Drago: un corpo da rettile, coda lunga,grandi ali, corna e zanne enormi..

Fin qui siamo tutti d'accordo (credo) ma un Drago non è SOLO questo... restringere quanto può riguardare un Drago a qualche elemento corporeo, è come tentare di descrivere tutte le bellezze del mondo dicendo "La Terra è Tonda"...mi sembra un po' limitativo... (anche perchè se no persone esaurite come me che fanno siti del genere che fine farebbero??)

Quindi, un po' per questo, un po' per la passione che mi lega a queste Creature, e un po'  per speranza che dopo aver spulciato un po' questa Pagina, nascano ( o crescano) dei nuovi amanti di Draghi, ho deciso di curare questa sezione del Sito del mio Fratellone Drakon!

Oltre al Fisico, cosa caratterizza un Drago? Come si Comporta?  Quanti tipi ne esistono?

Questi sono i quesiti che le sezioni sottostanti si pongono l'obiettivo di chiarire!! Dunque, che altro dire? scegliete la sezione che più vi interessa ed iniziate a spulciare!

Buona lettura! ^.^

P.S.: Per accedere ai link, clikkare sull'immagine posta di fianco alla scritta ^.*

 

Anatomia Generale

I Tipi di Drago

La Famiglia e la Societa'

Il Drago e l'Uomo

Il Drago e l'Arte

Immagini

 

Scarica le FONTS